Star Wars: Il Risveglio della Forza – nuovi filmati andranno in onda Giovedì?

Manca ancora poco più di un mese all’uscita del nuovo capolavoro di JJ Abrams e che porta il nome di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Sebbene il regista abbia confermato che non sarebbero stati rilasciati ulteriori trailer, sembrerebbe che la televisione voglia mandare in onda alcuni nuovi filmati sul nuovo capitolo della saga fantascientifica più famosa della storia del cinema.

Secondo quanto riportato da ABC, i filmati dovrebbero andare in onda a partire da questo giovedì. Nelle sale cinematografiche a partire dall’ormai prossimo 18 Dicembre, Il risveglio della forza approda sul grande schermo 30 anni dopo Il ritorno dello Jedi insieme ad una nuova generazione di eroi spadaccini-laser e oscuri cattivi, senza contare il ritorno dei contrabbandieri, principesse e Jedi preferiti dei fan.

I nuovi filmati di Star Wars: Il Risveglio della Forza andranno in onda a partire da questo Giovedì

Il cast diretto da  J.J. Abrams lo conosciamo da tempo e annovera nomi che uniscono al meglio tradizione e innovazione: Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew and Max Von Sydow. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk sono i produttori insieme ai produttori esecutivi Tommy Harper e Jason McGatlin. Gli screenplay sono di Lawrence Kasdan, J.J. Abrams e Michael Arndt. Sappiamo già che l’ottavo capitolo uscirà il 26 Maggio 2017, è da ricordare anche che il nono sarà diretto dal regista di Jurassic World, Colin Trevorrow.

Cosa ne pensi di questi nuovi filmati di Star Wars? Come pensi che sarà il nuovo film della saga più famosa della storia cinema? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Fonte: Comingsoon.net