Star Wars: il box set della Saga degli Skywaker è già disponibile in pre-ordine

il box set dedicato alla saga degli Skywalker conterrà tutti i 9 film del franchise, e sarà composto in totale da 27 dischi.

Negli Stati Uniti il box set arriverà nei primi mesi del 2020. Non sono stati ancora forniti i dettagli di un’eventuale distribuzione in Italia

Mentre Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è finalmente uscito nelle sale cinematografiche, il circuito produttivo attorno al franchise di Guerre Stellari si sta già preparando per lanciare una versione home video senza precedenti. Si tratta di un qualcosa di veramente imponente e dedicato agli appassionati più duri e puri: stiamo parlando del box set dedicato alla saga degli Skywalker, che conterrà tutti i 9 film del franchise, e sarà composto in totale da 27 dischi in formato 4K Ultra HD.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker secondo i fan ha copiato Avengers: Endgame

Il box set dovrebbe essere distribuito il 31 marzo 2020. Ma il box è già disponibile in pre-ordine al seguente link. Il prezzo negli Stati Uniti ammonta a 249,99 dollari. Al momento non sono state diffuse notizie sulla distribuzione in Italia.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – Il ruolo segreto di J.J. Abrams

Il box set ovviamente conterrà anche Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, il film che conclude la saga degli Skywalker, e che è attualmente disponibile in sala. Nel lungometraggio tornano in una galassia lontana Daisy Ridley nei panni di Rey, Adam Driver che interpreta Kylo Ren, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Domhnall Gleeson (Generale Hux), John Boyega (Finn), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Mark Hamill (Luke Skywalker), Kelly Marie Tran (Rose Tico). In aggiunta anche Richard E. Grant, Keri Russell e Dominic Monagham. Anche la compianta Carrie Fisher compare nella pellicola nel ruolo del Generale Leia Organa: un ritorno reso possibile, nonostante la sua morte avvenuta prima dell’inizio delle riprese, grazie a riprese inedite effettuate per i precedenti film.

Star Wars skywalker saga box set

Tags: Star Wars