Star Wars: Gli ultimi Jedi – rivelati quattro nuovi spot internazionali

Quattro nuovi spot televisivi internazionali del film hanno debuttato online, in attesa del debutto del 13 dicembre.

Quattro nuovi spot televisivi internazionali di Star Wars: Gli ultimi Jedi sono emersi, accennando ad alcune interessanti scene e rivelando alcuni volti familiari del passato del franchise. Date un’occhiata qui sotto!

Star Wars: Gli ultimi Jedi sembra essere il regalo di Natale che tutti vorrebbero scartare un po’ prima, quest’anno, e il marketing non rende certo l’attesa facile! Nel frattempo, quattro nuovi spot televisivi internazionali del film hanno debuttato online e mostrano un numero sufficiente di nuovi filmati mescolati a scene precedentemente pubblicate.

La scena più elettrizzante è quella che vede protagonista Rey in quello che sembra essere un attacco di rabbia. Potrebbe significare che si inoltrerà nel lato oscuro nella sua lotta contro il capo supremo Snoke? O forse sta solo lottando per trattenersi contro il leader del Primo Ordine. Lo scopriremo per certo quando Star Wars: Gli ultimi Jedi uscirà nelle sale il 13 dicembre 2017.

Star Wars: Gli ultimi Jedi è un film del 2017 scritto e diretto da Rian Johnson. Prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, è l’ottava pellicola della saga di Guerre stellari e il secondo della cosiddetta Trilogia sequel dopo Star Wars: Il risveglio della Forza, ed è interpretato da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. Il film si  colloca temporalmente immediatamente dopo gli eventi de Il risveglio della Forza.

[amazon_link asins=’B071VTGDRG,B071S81Q2T,B06Y4FYVCN’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’506fcd8f-d043-11e7-ac55-6dffa07be796′]

Tags: Star Wars