Star Wars: Gli ultimi Jedi – nella nuova clip BB-8 contro BB-9E

Un nuovo spot di Star Wars: Gli ultimi Jedi offre il primo assaggio di BB-8 e BB-9E in uno showdown a bordo di uno Star Destroyer del Primo Ordine.

Dopo la rivelazione di una nuova versione malvagia di BB-8 sul lato del Primo Ordine in Star Wars: Gli ulltimi Jedi, i fan si sono chiesti se il droide malvagio avrebbe affrontato la sua controparte arancione. Un nuovo spot di Verizon Wireless offre il primo assaggio di BB-8 e BB-9E in uno showdown a bordo di uno Star Destroyer del Primo Ordine, suggerendo una battaglia che non è stata vista da quando l’R2-D2 ha dato fuoco ad alcuni droidi di battaglia nei prequel. Guardate la clip qui sotto:

Lo spot offre ai fan di Star Wars il primo sguardo a BB-9E in azione. In precedenza era suggerito fosse un “solitario” e un droide di pattuglia per il Primo Ordine, al contrario di BB-8 che funziona meglio come compagno. Non è chiaro se questa scena verrà inserita effettivamente nel film, o se il filmato sia stato girato esclusivamente come parte di un promo per Verizon. Data la qualità del filmato e dei pupazzi, siamo propensi a dire che alcuni di essi potrebbero essere inclusi in Star Wars: Gli ultmi Jedi, ma non saremmo sorpresi se non lo fossero.

Nella clip, BB-9E incontra BB-8 che sembra stia hackerando lo Star Destroy e inviando alcune informazioni alla Resistenza. BB-9E tenta di avvisare alcuni Stormtroopers della sua scoperta, ma ignorano il messaggio a causa di una cattiva connessione. Con la trasmissione andata a buon fine, C-3PO e R2-D2 si congratulano con il loro amico rotabile sulla loro nave Resistance, avendo appena ricevuto le informazioni. E BB-9E prende in mano la situazione, inseguendo BB-8.

Il ruolo di BB-9E in Star Wars: Gli ultimi Jedi è stato tenuto segreto – non siamo sicuri che il droide abbia un ruolo importante nel film o solo un po’- anche se stiamo iniziando a sentire di più sulla pattuglia del Primo Ordine. Sappiamo che BB-8 e BB-9E avranno una situazione di stallo che ha lo scopo di invocare lo scontro tra Luke Skywalker e Darth Vader. I fan potranno conoscere questo piccolo droide irritabile quando Star Wars: Gli ultimi Jedi debutterà nei cinema il 13 dicembre.

[amazon_link asins=’B06WP7SZN5,B072C4Z4CM,B0711SHDF4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cc69deae-da6d-11e7-bedc-676a7b7e2dc0′]

Tags: Star Wars