Star Wars: Episodio VIII – Rian Johnson parla del viaggio di Rey

Fino ad ora non si è saputo molto sul fronte Star Wars: Episodio VIII, e i registi non hanno svelato ancora verso che direzione andrà la pellicola.

Rian Johnson su Star Wars: Episodio VIII – “Rey è al primo step di un viaggio verso la comprensione di sé e delle sue capacità”

Il regista e sceneggiatore di Star Wars: Episodio VIII, Rian Johnson, ha svelato oggi a USA Today alcuni dettagli riguardo al prossimo film del franchise. E proprio riguardo alla pratica di andare avanti nel tempo, tra un capitolo e l’altro, ha dichiarato:

Non voglio fare un salto in avanti di due anni, voglio far vedere ciò che accade proprio dopo. Gran parte del film si concentrerà sul rapporto tra Rey e Luke. Rey comprende di avere questo potere e questo dono, e dovrà farci i conti. È al primo passo di un lungo viaggio verso una coscienza di sé, e comprensione di ciò che non ha mai avuto fino ad ora, e che solo adesso sta iniziando a manifestare il suo potenziale“.

Nel cast di Star Wars: Episodio VIII troviamo Mark Hamill, la scomparsa Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Lupita Nyong’o, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, e Andy Serkis. Tra le new entry Benicio Del Toro, Laura Dern, e Kelly Marie Tran.

La data d’uscita della pellicola è prevista per il 15 Dicembre 2017.

Tags: Star Wars