Star Wars Celebration: verrà annunciato il film di Obi-Wan Kenobi?

La Disney e la Lucasfilm hanno intenzione di espandere l’universo di Star Wars, anche in seguito all’Episodio IX diretto da Colin Trevorrow, che chiuderà la trilogia. Con il successo di Rogue One: A Star Wars Story, così come il film ancora senza titolo dedicato a Han Solo, attualmente in produzione, sembra certo che la Lucasfilm voglia continuare a esplorare più film standalone nella galassia lontana lontana.

Star Wars Celebration: verrà annunciato il film di Obi-Wan Kenobi?

Questi piani, in mente già alla casa di produzione, riguarderanno anche un tanto desiderato film standalone che vedrà il ritorno di Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi? Sembra proprio che, non solo un film interamente dedicato a Obi-Wan Kenobi sia in cantiere, ma che il progetto potrebbe essere annunciato alla Star Wars Celebration che si terrà quest’anno in Florida, a Orlando.

Secondo quanto riportato su Star Wars News Net (SWNN), la loro fonte ha affermato che i fan potrebbero avere la notizia che aspettavano da tempo, fin da quando la Lucasfilm aveva annunciato dei film standalone di Star Wars Stories:

Un annuncio di un film di Obi-Wan Kenobi potrebbe essere una delle grandi sorprese alla Celebration Orlando

Questa possibilità è supportata dall’esistenza di alcuni materiali che abbiamo realizzato insieme all’evento“.

La fonte di SWNN ha anche dichiarato che il tanto vociferato film su Boba Fett, che inizialmente doveva essere diretto da Josh Trank (ChroniclesFantastic 4 – I Fantastici Quattro), è ancora in fase di sviluppo. La pellicola, però, non sarà una storia d’origine del personaggio, ma più un’avventura con Boba Fett insieme ai Cacciatori di Taglie.

Un altro progetto discusso dalla fonte riguarda un pubblico più young adult, e potrebbe contenere alcuni elementi romantici. È stato descritto come una potenziale dinamica romantica tra Han Solo e la Principessa Leia.

Tags: Star Wars