Star Wars: Episodio IX – L’altezza di Adam Driver ha creato dei “problemi”

La straordinaria altezza dell'attore ha costretto i Cavalieri di Ren ad indossare i "tacchetti".

Gli attori che interpretano i Cavalieri di Ren in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker hanno dovuto indossare delle solette a causa dell’altezza di Adam Driver

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è attualmente disponibile in digitale e adesso stiamo scoprendo anche qualcosa in più sulla realizzazione della pellicola, diretta dal regista J.J. Abrams. A quanto pare infatti, nel corso delle riprese, gli attori che interpretavano i ruoli dei Cavalieri di Ren, la guardia di Kylo, hanno dovuto indossare dei tacchetti interni agli stivali perché altrimenti non sarebbero risultati credibili di fianco all’altissimo Adam Driver.

Aquaman: Zack Snyder aveva offerto un ruolo ad un attore di Guerre Stellari

È stato bello vedere i volti dietro le maschere e ascoltare le storie dietro le quinte. Sentire gli attori parlare delle esperienze vissute durante le riprese ti fa davvero guardare i film sotto una nuova luce. Un fatto eccezionale è che i Cavalieri di Ren erano tutti leggermente più bassi di Adam Driver e dovevano indossare scarpe alte per adattarsi alla sua altezza. Inoltre hanno dovuto evitare qualsiasi danno ad Adam Driver durante le scene di combattimento.

La sinossi ufficiale e il cast del non film

La Lucasfilm ed il regista J.J. Abrams uniscono le forze ancora una volta per condurre gli spettatori all’interno di un nuovo epico viaggio in una galassia lontana, con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’affascinante conclusione della seminale saga su Skywalker, all’interno del quale nasceranno nuove leggende e si compirà la battaglia finale per la libertà.

Il film è diretto da J. J. Abrams, su una sceneggiatura scritta da lui stesso insieme a Chris Terrio. Nel cast Daisy Ridley nei panni di Rey, Adam Driver che interpreta Kylo Ren, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Domhnall Gleeson (Generale Hux), John Boyega (Finn), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Mark Hamill (Luke Skywalker), Kelly Marie Tran (Rose Tico). In aggiunta anche Richard E. Grant e Keri Russell. Anche la compianta Carrie Fisher comparirà nella pellicola nel ruolo del Generale Leia Organa grazie a riprese inedite effettuate per i precedenti film.

Tags: Star Wars