Star Wars: Adam Driver ha girato una scena clou il giorno del compleanno

Ecco qual è la scena che l'attore ha girato il giorno del suo compleanno. ALLERTA SPOILER.

In Star Wars: L’Ascesa di Skywalker c’è una grande battaglia e adesso veniamo a sapere che le riprese si sono svolte il giorno del compleanno di Adam Driver

In Star Wars: L’Ascesa di Skywalker Adam Driver è tornato ad interpretare il personaggio di Kylo Ren che, ad un certo punto, se la vede con Rey. La trilogia sequel di Guerre Stellari si è concentrata in gran parte sulla complessa relazione tra Kylo Ren e Rey: la ragazza infatti, crede fin dal principio nel riscatto del villain. La loro lotta culmina con un epico duello con la spada laser sulle rovine della Morte Nera e si scopre che la sequenza è stata girata in un giorno importante per Adam Driver.

Star Wars al SNL: Kylo Ren (Adam Driver) boss sotto copertura

Nel documentario dal dietro le quinte intitolato The Skywalker Legacy, i fan apprendono che Adam Driver si è esibito nelle acrobazie più difficili del duello il giorno del suo compleanno, il 19 novembre. Mentre la scena si è rivelata estenuante, Adam Driver ha precisato che ha adorato girarla:

È stato davvero estenuante dal punto di vista fisico, eravamo bagnati fradici, congelati e stavamo appesi ai fili: l’ho adorato. Quante volte avrei avuto, dopotutto, ancora la possibilità di farlo?

Sinossi e cast:

La Lucasfilm ed il regista J.J. Abrams uniscono le forze ancora una volta per condurre gli spettatori all’interno di un nuovo epico viaggio in una galassia lontana, con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’affascinante conclusione della seminale saga su Skywalker, all’interno del quale nasceranno nuove leggende e si compirà la battaglia finale per la libertà.

Il film è diretto da J. J. Abrams, su una sceneggiatura scritta da lui stesso insieme a Chris Terrio. Nel cast Daisy Ridley nei panni di Rey, Adam Driver che interpreta Kylo Ren, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Domhnall Gleeson (Generale Hux), John Boyega (Finn), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Mark Hamill (Luke Skywalker), Kelly Marie Tran (Rose Tico). In aggiunta anche Richard E. Grant e Keri Russell. Anche la compianta Carrie Fisher comparirà nella pellicola nel ruolo del Generale Leia Organa grazie a riprese inedite effettuate per i precedenti film.

Tags: Star Wars