Star Trek Beyond: clip del backstage con Jaylah e Scotty

E’ stata pubblicata la prima clip ufficiale del nuovo film di Justin Lin Star Trek Beyond e sembra proprio che Uhura e Spock stiano ancora avendo problemi sentimentali. Abbiamo anche quattro brevi video profilo su alcuni dei personaggi, con alcuni stralci di nuove scene dall’atteso sequel.

Star Trek: Beyond – prima clip ufficiale dal film

Star Trek: Beyond è il il terzo trailer italiano dell’atteso nuovo capitolo del popolare franchise Star Trek. Creato da Gene Roddenberry e ripresentato da J.J. Abrams nel 2009, torna sugli schermi con la regia di Justin Lin (saga “The Fast and the Furious”) alla guida di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio. In Star Trek: Beyond, l’equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto. Lo attenderà un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.

Nel cast del film di Justin Lin figurano: Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban, Zoe Saldana, John Cho e Anton Yelchin, che riprendono i rispettivi ruoli dai precedenti film. A loro si aggiungono Idris Elba e Sofia Boutella. Il film, distribuito in Italia da Universal Pictures, arriverà nelle sale il 21 luglio e sarà disponibile anche in 3D.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto