Spiral – L’eredità di Saw: ecco l’inedita locandina ufficiale del nuovo capitolo della saga

Il lungometraggio, nono film della nota saga di Saw, funge da reboot al franchise virando il genere più sul thriller che sull'horror

Spiral – L’eredità di Saw: pubblicato il nuovo poster della realizzazione

Spiral – L’eredità di Saw è il nono capitolo della nota saga horror di Saw (nata nel 2004) che vira il genere più sul thriller che sull’horror al quale siamo stati abituati precedentemente. L’opera, diretta da Darren Lynn Bousman (che ha già girato tre film della saga) è anche una sorta di reboot visto che reinventa parecchie caratteristiche del franchise. Ecco la sinossi ufficiale:

Una mente sadica mette in atto una contorta forma di giustizia in SPIRAL, il nuovo adrenalinico capitolo della saga di SAW.
Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano l’inquietante passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.
Da poche ore, ci è stato fornito un comunicato stampa con la nuova locandina di Spiral – L’eredità di Saw, che potete ammirare qui sotto. Nel poster si può osservare la presenza di una spirale che ricopre i tre personaggi principali della realizzazione ovvero il detective Ezekiel Banks, il veterano Marcus e un’altra misteriosa donna. Riusciranno i protagonisti ad acciuffare l’inquietante e terrificante assassino dietro gli atroci delitti che stanno devastando la città?
Spiral - Cinematographe
Spiral – L’eredità di Saw è scritto da Josh Stolberg e Pete Goldfinger con un cast composto, oltre che dai nomi contenuti nella sinossi, da Ali Johnson (Jeannie Lewis), Dan Petronijevic (Det. Marv Boswick), Edie Inksetter (Det. Kraus), Leila Leigh (Officer Mark) e molti altri. L’opera è distribuita per l’Italia da 01 Distribution in collaborazione con Leone Film Group, Rai Cinema e Lionsgate Entertainment e arriverà prossimamente nelle sale nostrane.

Leggi anche – Spiral – L’eredità di Saw: il trailer italiano del film horror con Chris Rock