Spider-Man: Homecoming – Tom Holland è un vero duro nella nuova foto dal set

Abbiamo conosciuto la nuova versione cinematografica di Spider-Man, intepretata da Tom Holland, in Captain America: Civil War, quando irruppe nella battaglia, presentandosi con un educato “Ciao a tutti!”
In Spider-Man: Homecoming, la sua prima uscita solista sotto la mano creativa del Marvel Cinematic Universe (per gentile concessione della proprietà dei Sony Studios, che condivide l’accordo) sarà un liceale.

Finora abbiamo visto soprattutto immagini pubblicitarie, materiali di marketing e notizie riguardanti il film, ma oggi Tom Holland ha dimostrato di essere effettivamente un vero duro.

Spider-Man: Homecoming –  Tom Holland è un vero duro nella nuova foto dal set

Thank you to @georgejcottle and his amazing team for making me look like a badass. #spidermanhomecoming #stunts

Una foto pubblicata da ✌️ (@tomholland2013) in data:

Holland ha condiviso personalmente una foto tramite il proprio account Instagram, che mostra l’arrampicatore nel buio di un vicolo minaccioso. In altre parole, la foto sembra voler dire: “non vi azzardate a percorrere a piedi questo vicolo da soli”.

La foto potrebbe facilmente essere tratta da una scena di Spider-Man: Homecoming, perché, come suggerisce la didascalia, Spider-Man è impegnato in una qualche acrobazia.

Ma questo è un lato completamente diverso rispetto a quanto già conoscevamo del giovane eroe…