Spider-Man: Un nuovo universo – un weekend con Sara Pichelli

Per celebrare l'uscita in Home Video di Spider-Man: Un nuovo universo, la co-creatrice del personaggio di Miles Morales Sara Pichelli incontrerà il pubblico

Dopo il successo agli scorsi Oscar, Spider-Man: Un nuovo universo arriva finalmente in Home Video e per l’occasione è prevista una grande sorpresa per tutti i fan

Amanti del fumetto e non solo, è in arrivo per voi un evento davvero unico: in occasione dell’uscita in Home Video di Spider-Man: Un nuovo universo, Universal Pictures Home Entertainment Italia ha in programma per voi un evento davvero unico.

Il weekend del 12, 13 e 14 aprile infatti il pubblico potrà incontrare Sara Pichelli, co-creatrice del personaggio di Miles Morales e vero orgoglio italiano di questo progetto che è riuscito a conquistare il Premio Oscar come Miglior film d’animazione agli scorsi Academy Awards. Sara Pichelli sarà protagonista di diversi eventi, tra cui la firma delle esclusive tavole disegnate per chi acquisterà il film.

Il weekend dedicato a Spider-Man: Un nuovo universo si dividerà in due tappe, Milano e Roma, per poter accontentare tutti i fan. Si parte venerdì 12 aprile alle 14:30 a Milano, presso la Fumetteria Super Gulp, per poi passare al Mondadori Store di Via Marghera dove alle 16:30 la Pichelli sarà ancora disponibile per incontrare il pubblico. Sabato 13 aprile invece l’evento arriva a Roma, dove alle ore 16:00 l’incontro si terrà presso la libreria Feltrinelli in Largo di Torre Argentina, mentre domenica 14 aprile si sposterà presso la Feltrinelli di Viale Marconi, per l’ultimo appuntamento delle 17:30.

L’evento permetterà a tutti i fan, amanti del fumetto o meno, di conoscere una delle menti dietro la creazione dell’amato protagonista di Spider-Man: Un nuovo universo. Il film sarà disponibile in Home Video a partire dal 10 aprile, in Dvd, Blu-ray, Blu-ray 3D, 4k Ultra HD e Digital HD.