Spider-Man: Tom Holland ci parla del suo nuovo Uomo Ragno

Dopo Captain America: Civil War, che farà il suo debutto nei cinema il prossimo maggio, sarà presentato al mondo un nuovo Spider-Man, interpretato da Tom Holland. Non abbiamo sentito dichiarare nulla dall’attore da quando è stato lanciato come il nuovo Peter Parker nel mese di giugno, ma di recente abbiamo appreso che ha parlato con il sito Hey U Guys durante una premiere sul red carpet a Londra. Quando l’intervistatore ha notato un taglio sul naso del giovane interprete, quest’ultimo ha rivelato di aver avuto un incidente sul set di Captain America: Civil War.

No, nessuna violenza. È stato un mio errore. Praticamente sono caduto e ho sbattuto la faccia davanti i circa duecento membri della troupe, quindi di sicuro non si tratta di uno dei miei momenti più eroici! È successo, fortunatamente, poco prima che girassimo l’ultima scena (di Captain America: Civil War). Mi sono messo in posizione, e, non appena hanno fatto partire l’azione, tutto è andato storto, ma gli operatori hanno continuato a riprendere tutto comunque. Sembra sia venuta fuori benissimo la scena, ma penso elimineranno tutto il sangue in post-produzione. E sì, sono stato molto fortunato!

Guarda qui la video-intervista di Tom Holland:

L’attore inglese è meglio conosciuto per il suo ruolo nel dramma del 2012 The Impossible e nel film del 2013 How I Live Now. Lo vedremo al fianco di Chris Hemsworth in In the Heart of the Sea, di Ron Howard, che farà il suo debutto nelle sale l’11 dicembre. Chris Hemsworth, interprete di Thor, è uno dei pochi Vendicatori che non saranno visti in Captain America: Civil War, ma Tom Holland ha rivelato che l’attore in questione ha voluto dargli qualche consiglio per aiutarlo ad affrontare al meglio il ruolo dell’iconico Uomo Ragno. Il giovane attore,tra l’altro, che sarà il terzo attore ad approdare sul grande scherzo nei panni di  Spider-Man in meno di 15 anni, ha dichiarato di ispirarsi agli Spider-Man venuti prima di lui per costruire la propria interpretazione: Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Credo che sia impossibile non farlo.[…] Ci sono ovviamente fattori che amo e che cercherò di ricreare, ma penso che la cosa più importante, in questo momento, è realizzare un film che sia diverso, nuovo ed eccitante.

Ad oggi, Tom Holland è l’unico membro del cast di cui è stata confermata la presenza nel nuovo Spider-Man, Marisa Tomei è in trattative per interpretare zia May. Jon Watts (Cop Car) dirige da una sceneggiatura di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein ( Horrible Bosses, Vacation). Non si sa precisamente quando inizierà la produzione, ma Sony e Marvel hanno già annunciato una data di uscita: il 28 luglio 2017.

Fonte: Movieweb