Thor: Love and Thunder – ecco l’Easter Egg in Spider-Man: No Way Home!

Dopo la leggendaria uscita nelle sale dell’attesissimo Spider-Man: No Way Home, i fan sono assetati di indizi sui prossimi film!

E Thor: Love and Thunder promette di essere una delle perle del futuro Marvel, ovviamente insieme all’altrettanto atteso Doctor Strange nel Muliverso della Follia. Possibile che tra i tantissimi easter egg contenuti nell’ultima avventura di Spider-Man ce ne siano alcuni che danno indizi importanti sulla trama di Thor: Love and Thunder? Molti fan dall’occhio molto lungo ed attento hanno notato i riferimenti alla miniserie Disney Hawkeye, ma i veri professionisti dell’easter egg ne hanno notato uno ben più sorprendente che dà una prima occhiata alla possibile trama del quarto episodio di Thor.

Cosa hanno notato i fan guardando Spider-Man: No Way Home che ha subito lanciato teorie su Thor 4? Un dettaglio, davvero infinitesimale, ma non ignorabile dagli intenditori del genere. In cosa consiste, dunque, questo easter egg? In un titolone che appare, in grassetto, durante l’annuncio pubblico sull’identità di Spider-Man da parte di J. Jonah Jameson. Il titolone, che appare a caratteri cubitali sotto il conduttore che parla, recita: “Tumulti politici a New Asgard in quanto Z…”

Nella mente di molti fan, che sanno non esistere per ora nessun personaggio il cui nome inizia con “Z”, ma un casting report confermò la presenza di Russell Crowe nei panni del Padre degli Dei, proprio Zeus nella sua divina persona. Ed è esattamente a lui che i fan pensano quando leggono un riferimento alla lettera “Z”. Che sia proprio lui il motivo di tanti scombussolamenti politici a New Asgard, la città fondata da Valchiria e di dui Thor stesso l’ha nominata Re? Per avere una risposta a questa domanda, purtroppo, bisognerà aspettare ancora qualche tempo: le uscite dei film Marvel, come ben sanno i fan, sono state rimandate tutte di almeno tre mesi. Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale l’8 luglio 2022.

Leggi anche Thor: Love and Thunder – l’apprezzata locandina è in realtà ufficiale!