Spider-Man: No Way Home – Doc Ock nelle nuove immagini ufficiali

Peter Parker affronta Doc Ock in una delle nuove immagini di Spider-Man: No Way Home, film Marvel diretto da Jon Watts.

Alfred Molina e il suo Doc Ock tornano protagonisti nelle nuove immagini di Spider-Man: No Way Home, nuovo capitolo con Tom Holland nei panni dell’Arrampicamuri

In Spider-Man: No Way Home, fra i ritorni più attesi vi è senz’altro quello di Doc Ock, iconico villain interpretato al cinema da Alfred Molina, che per l’occasione indosserà nuovamente gli artigli dopo oltre 15 anni dalla sua prova in in Spider-Man 2 (2004). Il Dottor Octopus era già apparso nel primo trailer del cinecomic, ma tra le immagini ufficiali appena rilasciate ve ne è una tutta nuova dedicata proprio a lui.

La scena illustrata sembra essere la stessa che lo vede protagonista nel trailer, con Doc Ock intento a lanciare un’automobile verso Peter Parker dopo aver seminato il panico lungo una sopraelevata. Empire, che ha svelato le immagini in esclusiva, ha pubblicato anche un altro scatto, in cui è ritratto Tom Holland mentre indossa il costume, privo di maschera, in quello che sembra essere un momento particolarmente impegnativo per il nostro eroe.

Leggi anche – La cover di Empire conferma un villain di Spider-Man: No Way Home?

Spider-Man: No Way Home, diretto ancora una volta da Jon Watts, arriverà nelle sale il 17 dicembre. Del cast fanno parte anche Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Jamie Foxx e Benedict Cumberbatch. Nel frattempo, i Marvel Studios hanno portato sul grande schermo Eternals, avventura corale con un cast che vanta nomi quali Angelina Jolie e Salma Hayek. A questo link, le nuove immagini di Spider-Man: No Way Home.