Spider-Man: No Way Home, i consigli di Elizabeth Olsen a Tom Holland

Tom Holland si è confrontato con Elizabeth Olsen per affrontare al meglio la sua carriera.

Tom Holland in queste settimane è sotto i riflettori per l’uscita del nuovo film Sony/Marvel, che sta sbancando il botteghino mondiale

Durante la promozione del nuovo Spider-Man: No Way Home, l’attore 25enne Tom Holland ha parlato dell’inizio della sua carriera e di come spesso si sentiva spaventato, nervoso, soprattutto all’idea di iniziare un nuovo progetto. L’attore ha raccontato che Elizabeth Olsen, collega Marvel che interpreta Wanda Maximoff, gli ha dato dei preziosi consigli per sostenere il successo.

Durante una recente intervista a GQ, Tom Holland ha parlato di Spider-Man: No Way Home ma soprattutto di cosa significa per lui, arrivato a questo punto, il grande successo che sta avendo in tutto il mondo: “Mi è stato dato questo consiglio da bambino che è stato davvero utile, ovvero: se pensi alla reale sensazione fisica di essere nervoso, è la stessa sensazione fisica dell’essere eccitato. Sul set ho conosciuto Elizabeth Olsen, che mi ha dato questo consiglio straordinario: ‘No è una frase intera, No è abbastanza”

Insomma, Elizabeth Olsen ha insegnato a Tom Holland a dire ‘No’ quando per lui sarebbe stato abbastanza, quando sarebbe stato troppo stanco o sfinito per le conferenze stampa o per qualsiasi altra cosa. Un consiglio davvero utile e molto saggio da parte di un’altrettanta giovane attrice ma che, quando Tom Holland è arrivato sul set, già aveva una grande esperienza con la fama. Vi ricordiamo che Spider-Man: No Way Home è al cinema dal 15 dicembre e vede Tom Holland ancora una volta nei panni dell’amichevole Spider-Man di Quartiere.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home, ecco come hanno convinto alcune star del passato a tornare nel film