Spider-Man: No Way Home – confermata la presenza di un doppiatore italiano leggendario!

Il lungometraggio finalmente sta per arrivare nelle sale di tutto il mondo, dopo mesi e mesi di ipotesi, teorie e congetture.

Spider-Man: No Way Home arriva nelle sale italiane il 15 dicembre 2021

Spider-Man: No Way Home è il nuovo lungometraggio dei Marvel Studios che sta per arrivare nelle sale di tutto il mondo dopo che Eternals, purtroppo, non ha ottenuto il riscontro critico sperato. L’opera, diretta da Jon Watts, porta nell’universo di Spider-Man delle soprese davvero inaspettate: non solo Doctor Strange (interpretato da Benedict Cumberbatch), ma anche delle vecchie conoscenze di Peter Parker, nello specifico Green Goblin (Willem Dafoe), Electro (Jamie Foxx), Dr. Octopus (Alfred Molina), Lizard (Rhys Ifans) e Sandman (Thomas Haden Church). Se siamo sicuri della presenza di questi villain, non abbiamo ancora la certezza che ci saranno i vecchi Peter Parker ovvero quelli interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield, anche se parecchi indizi sembrano ufficializzare la cosa oramai da tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Pannofino (@fpannofino)

Ad ogni modo, grazie ad un post Instagram ufficiale dal profilo di Francesco Pannofino, noto attore e doppiatore italiano, abbiamo anche la certezza che l’artista in questione doppierà Green Goblin come aveva già fatto in precedenza all’interno della trilogia di Sam Raimi. Qualche giorno fa Pannofino si era chiesto come mai la Warner Bros. non l’avesse coinvolto nel progetto e dopo una petizione molto accesa aperta dai fan del divo, finalmente è arrivata la conferma effettiva!

Spider-Man: No Way Home è prodotto da Marvel Studios, Columbia Pictures e Pascal Pictures con la sceneggiatura ad opera di Chris McKenna ed Erik Sommers. Il cast, invece, è composto anche da Zendaya nella parte di MJ, Jacob Batalon che incarna Ned Leeds, Benedict Wong che presta il volto a Wong, Marisa Tomei (May Parker) e molti altri. La realizzazione arriva nelle sale italiane nello specifico il 15 dicembre 2021, due giorni prima della release ufficiale americana.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home: ecco il poster con i villain al completo!