Spider-Man: Far From Home – il video di Tom Holland prima dell’ultimo ciak

Tom Holland ha deciso di postare un video per celebrare l'ultimo ciak del cinecomic.

Tom Holland ha finito oggi di girare Spider-Man: Far From Home e non solo ha postato un’immagine di sé con Zendaya per salutare tutti; ora è arrivato il video che ha girato poco prima di recitare nell’ultima scena del film

In Spider-Man: Far From Home il nostro Peter Parker si sposterà in giro per l’Europa e vedremo lui e i suoi amici andare a Londra, a Praga, in Repubblica Ceca, e anche in Italia, a Venezia.

Qualche settimana fa il giovane attore inglese aveva postato un video in cui salutava e ringraziava tutti per essere stai dei gran compagni d’avventura in Europa. Adesso è davvero finita e lui, stanco ma felice e incredulo, si congeda rivelando che quella che stava per girare prima del video che potete vedere cliccando sul link fonte, QUI, era l’ultima scena del film.

Il regista di Homecoming Jon Watts torna a dirigere il sequel e nel cast al fianco di Holland ci sono Michael Keaton nel ruolo di Avvoltoio, Zendaya nel ruolo di Michelle e Marisa Tomei nel ruolo di zia May. Anche Cobie Smulders e Samuel L. Jackson sono stati confermati per tornare nei loro rispettivi ruoli ricoperti nel Marvel Cinematic Universe, quelli di Maria Hill e Nick Fury dello SHIELD.

Infine sappiamo che Jake Gyllenhaal debutterà nei panni di Mysterio, il villain illusionista il cui nome da “civile” è Quentin Beck.