Spider-Man: Far From Home – il video dal set con Tom Holland e Zendaya

Ecco spuntare online un nuovo video dal set del cinefumetto Marvel Studios in collaborazione con Sony.

Sony e Marvel Studios stanno proseguendo senza sosta con le riprese di Spider-Man: Far From Home, il cinefumetto con protagonista Tom Holland nei panni del lancia-ragnatele creato da Stan Lee

In Spider-Man: Far From Home il giovane Peter Parker si troverà a dover fronteggiare alcune minacce di non poca importanza in giro per l’Europa, a quanto pare. Adesso però, come annunciato dallo stesso Tom Holland qualche tempo fa, il set è tornato negli States e questo video, che vi mostriamo in calce alla news (postato evidentemente da un fan presente durante le riprese), mostra i personaggi di Michelle (Zendaya) e Spidey (Holland), in una scena nella quale, evidentemente, Parker salva MJ da chissà cosa di fronte al Madison Square Garden di New York City.

Non solo: la ripresa mostra un nuovo costume di Spider-Man e dunque scatenatevi pure con le supposizioni (stealth suit ecc…). Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire da luglio 2019. Tra i tanti ritorni anche quello di Michael Keaton nei panni di Avvoltoio.

L’ultima volta che abbiamo invece visto il personaggio di Holland è stato in Avengers: Infinity War e lì sappiamo un po’ tutti ormai come sono andate a finire le cose. Non ci resta che attendere l’arrivo di Captain Marvel prima (il 6 marzo), e Avengers 4 poi (a maggio), per arrivare infine a scoprire la seconda avventura dello Spidey targato Marvel Cinematic Universe.

https://www.instagram.com/p/Bo1gXEcgwsN/?utm_source=ig_embed