Spider-Man: Far From Home – rivelato il primo poster?

Non è sicuramente ufficiale, ma è già qualcosa. La Sony sta facendo passi avanti per presentare la sua prossima pellicola Marvel

Peter Parker si prepara a un’avventura mondiale nell’atteso Spider-man: Far From Home e ora forse possiamo dare un’occhiata al primo poster del film!

Il primo sguardo ufficiale a Spider-Man: Far From Home arriva per gentile concessione di Brand Licensing Europe, una manifestazione di licensing in cui Sony Pictures sta pubblicizzando le sue prossime uscite cinematografiche del 2019.

Sembra che questo poster sia stato rapidamente “assemblato” per la manifestazione, usando le risorse rimanenti di Spider-Man: Homecoming. Quella posa di Spidey è molto simile a come appare in più risorse promozionali per il film precedente.

Tuttavia, ci mostra che Sony sta iniziando a prendere sul serio la loro prossima puntata nel Marvel Cinematic Universe, per non parlare del loro imminente rilancio di Men In Black. Quel franchise si sta guadagnando un po’ del potere della Marvel grazie al duo di Thor: Ragnarok Tessa Thompson e Chris Hemsworth.

Ancora si hanno davvero poche informazioni sulla possibile trama di Spider-Man: Far From Home, sappiamo tuttavia che Peter non proteggerà più soltanto i newyorchesi, ma che girerà l’Europa, probabilmente per una gita scolastica, e che forse affronterà Mysterio.
L’altra grande incognita è come continuerà la sua storia dopo Avengers 4, dato che lui è uno dei Vendicatori “polverizzati” dallo schiocco di dita di Thanos.

Tags: Spider-Man