Spider-Man: Far From Home – ecco nuove foto dal set!

Le foto ci regalano uno sguardo più approfondito al nuovo costume di Spidey, una sequenza d'azione e una location iconica a New York!

Apparse online nuove foto dal se dell’atteso Spider-Man: Far From Home

Questa volta, nelle nuove foto scattate sul set del film Marvel e Sony, Spider-Man: Far From Home, non vediamo il protagonista Tom Holland, ma uno stuntman. Le foto ci regalano uno sguardo più approfondito al nuovo costume di Spidey, una sequenza d’azione e una location iconica a New York.

L’azione nel sequel di Homecoming si concentrerà in Europa, ma in queste foto la troupe è chiaramente nella Grande Mela. Ricordiamo che lo Spider-Man di Tom Holland ha visitato New York per la prima volta durante gli eventi narrati in Avengers: Infinity War.

Spider-Man: Far From Home – ecco da dove viene il nuovo costume

Ancora si hanno davvero poche informazioni sulla possibile trama di Spider-Man: Far From Home, sappiamo tuttavia che Peter non proteggerà più soltanto i newyorchesi, ma che girerà l’Europa, probabilmente per una gita scolastica, e che forse affronterà Mysterio.
L’altra grande incognita è come continuerà la sua storia dopo Avengers 4, dato che lui è uno dei Vendicatori “polverizzati” dallo schiocco di dita di Thanos.