Spider-Man: Far From Home – in una foto dal set un volto familiare
Le nuove foto dal set di Spider-Man: Far From Home rivelano che il protagonista si riunirà con Delmar, il proprietario del negozio di gastronomia di Homecoming.
Altre foto del set di Spider-Man: Far From Home sono state rivelate, e questa volta vedono Peter Parker riunirsi con un vecchio amico di Homecoming
Spider-Man: Far From Home ha iniziato le riprese ieri (2 luglio), e anche se la maggior parte delle scene sono state girate in interni, abbiamo avuto comunque la possibilità di dare una prima occhiata a Tom Holland nei panni di Peter Parker. Ora, alcune immagini aggiuntive sono emerse e queste rivelano che il protagonista si riunirà con Delmar, il proprietario del negozio di gastronomia di Homecoming, il cui negozio è stato distrutto quando Spidey ha abbattuto quei ladri.
A new set photo from the first day of filming SPIDER-MAN: FAR FROM HOME reveals that Delmar, the deli-grocery owner from SPIDER-MAN: HOMECOMING, will be returning in the sequel! pic.twitter.com/5cUiJejD5x
— MCU News & Tweets (@MCU_Tweets) 2 luglio 2018
È probabile che non abbia accompagnato Peter nel suo viaggio oltreoceano, quindi Tom Holland stava probabilmente girando delle scene che saranno ambientate nel Queens nonostante fosse in Inghilterra. Dovremo solo aspettare e vedere!
Nel frattempo, alcuni nuovi dettagli sul programma del riprese di Spider-Man: Far From Home sono stati rivelati, e sembra che l’eroe trascorrerà un po’ di tempo nella Repubblica Ceca per quella che potrebbe sembrare una sequenza chiave d’azione. Con un po’ di fortuna, uno sguardo ufficiale al sequel ci raggiungerà presto.