Spider-Man: Far From Home – le concept art alternative di Mysterio

Ecco come poteva essere il costume di Mysterio.

Oggi arriva in sala in Italia Spider-Man: Far From Home e vi proponiamo dei disegni alternativi del costume di Mysterio. Allerta SPOILER

Ryan Meinerding, che ha lavorato a Spider-Man: Far From Home come capo dello sviluppo visivo, spiega il processo di progettazione del costume di Mysterio, dandoci la possibilità di dare un’occhiata a diversi costumi alternativi del personaggio di Jake Gyllenhaal, uno dei quali è forse ancora più simile ai fumetti di quello che stiamo per vedere nel film. A quanto pare sono state prese in considerazione tra le sessanta e le settanta iterazioni del personaggio prima che si stabilissero le basi per creare il progetto finale, e qui in galleria ne vediamo una manciata. Alcuni disegni sono molto diversi dal risultato finale mentre uno, in particolare, è davvero simile alla controparte cartacea di Quentin Beck. Date quindi pure uno sguardo alla galleria e diteci cosa pensate nei commenti, in calce.

La sinossi del cinefumetto con Tom Holland recita:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve intervenire per affrontare nuove minacce in un mondo che è cambiato per sempre.