Spider-Man: Far From Home – la clip “Nick Fury” e le reazioni a Mysterio

Ecco cosa ha scritto via social Jake Gyllenhaal. In più, alla fine della notizia, ecco anche una clip in italiano diffusa da Sony.

A quanto pare Jake Gyllenhaal, interprete di Mysterio in Spider-Man: Far From Home, è orgoglioso del suo personaggio

Inoltre possiamo mostrarvi anche una clip in italiano di Spider-Man: Far From Home, che riguarda il momento durante il quale il giovane Parker rifiuta una chiamata davvero molto importante. Date un’occhiata in calce alla notizia. Per quanto riguarda Mysterio e il suo orgogliosissimo interprete, ecco cosa è successo via social. La scorsa settimana, Jake Gyllenhaal ha pubblicato un video della sua ultima tappa del tour stampa per il film e abbiamo pensato che sarebbe stata la fine dei suoi post su Spider-Man: Far From Home. Tuttavia, l’attore è tornato con più contenuti, questa volta mostrando i momenti salienti della première del film. Nel video, Gyllenhaal afferma:

Sono davvero orgoglioso di far parte di questo universo e di interpretare Mysterio. È stato molto divertente. Che fine settimana fantastico! È una gioia essere parte di questo incredibile cast e troupe. E un grande grazie a tutti i fan!

Come potete vedere, il video mostra Gyllenhaal che interagisce con i fan e elenca tutte le persone importanti coinvolte nel film, dal regista ai produttori e al cast. A questo post social, diffuso via Instagram, hanno risposto anche alcune co-star dell’attore:

❤️❤️, da Marisa Tomei.

È stato un piacere, amico! ❤️, Tony Revolori ha aggiunto.

Anche molti fan hanno commentato:

Sei stato fenomenale come Mysterio!, Ha scritto @ cristiandm.7.

Jake, per favore non smettere mai di fare quello che stai facendo,”ha aggiunto @iheartjakeyg.

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve intervenire per affrontare nuove minacce in un mondo che è cambiato per sempre.