Spider-Man deepfake: Tom Holland diventa Tobey Maguire! [VIDEO]

Un video deepfake è stato pubblicato recentemente online ed è davvero strano vedere l'attore di Homecoming nei panni dello Spidey di Maguire!

Tom Holland è stato recentemente “trasportato” nel mondo si Spider-Man creato da Sam Raimi

Spider-Man è certamente uno di quei personaggi che siamo sempre curiosi di vedere, in tutti i modi possibili, che siano creazioni animate, live-action o serie tv. Ma è stranissimo vedere Tom Holland, che interpreta la versione MCU/Sony di Peter Parker, vestire i panni di colui il quale per primo infilò la tuta del lancia-ragnatele per un live action blockbuster, Tobey Maguire.

Un fan ha deciso di creare un video deepfake, che vi mostriamo qui di seguito, e che è davvero strano perché in parte ha un sapore anacronistico, in parte sembra calzare comunque bene al giovane Tom Holland. Date uno sguardo e diteci cosa ne pensate nei commenti, in calce alla news.

Vi ricordiamo che Tom Holland tornerà presto a vestire i panni dell’Amichevole Spider-Man di quartiere in No Way Home, il terzo cinecomic targato Marvel-Sony. Le voci insistenti vorrebbero veder tornare anche le versioni precedenti dell’eroe Marvel e quindi proprio quella di Tobey Maguire e di Andrew Garfield. Tom Holland ha smentito categoricamente la questione ma si sa che con i Marvel Studios la parola certezza è assolutamente illusoria fino a quando il prodotto non esce in sala o – come sta accadendo recentemente – su Disney+. Questa è la trama di Far From Home, il secondo film solo all’interno del quale abbiamo visto recitare Tom Holland nei panni del supereroe MCU:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!

Fonte: Youtube