Spider-Man: Across the Spider-Verse, la nuova immagine ufficiale svela importanti dettagli!

Il sequel di Spider-Man: Un nuovo universo per la maggior parte è ancora avvolto nel mistero.

Spider-Man: Across the Spider-Verse è sicuramente uno dei film animati più attesi della stagione: l’opera, infatti, è il seguito di Spider-Man: Un nuovo universo, titolo uscito nel 2018 che ha sconvolto la stagione dei premi, riuscendo a conquistare l’Oscar come Miglior film d’animazione, ma anche un Premio Hugo, un Saturn Award, un Golden Globe e un BAFTA (e molto altro) nella stessa categoria. Un successo vertiginoso che il lungometraggio è riuscito ad ottenere con un particolare stile visivo, una caratterizzazione molto particolare dei personaggi e un viaggio nel multiverso decisamente affascinante. Con queste ottime premesse, non deve stupire che ci sia così tanto hype nei confronti del progetto, del quale, in realtà, non sappiamo granché.

Spider-Man: Across the Spider-Verse

Per fortuna, nelle ultime ore, abbiamo scoperto qualche piccolo altro dettaglio nei confronti di Spider-Man: Across the Spider-Verse. Difatti, come riportato da ComicBook, direttamente dall‘Annecy International Animation Film Festival, una delle kermesse più famose dedicate al mondo dell’animazione, è stata mostrata una particolare litografia (che raffigura Miles Morales e Spider-Man 2099), ma anche delle inedite informazioni sul cast vocale coinvolto. È stato infatti annunciato che Jorma Taccone interpreterà L’Avvoltoio e Shea Whigham che incarnerà il capitano della polizia George Stacy.

Spider-Man: Across the Spider-Verse arriva negli Stati Uniti a giugno 2023

Spider-Man: Across the Spider-Verse è prodotto da Sony Pictures Animation, Marvel Entertainment, Arad Productions, Lord Miller, Pascal Pictures e Sony Pictures Entertainment con un cast che vede anche la presenza di Shameik Moore (Miles Morales), Hailee Steinfeld (Gwen Stacy), Oscar Isaac (Miguel O’ Hara), Issa Rae (Jessica Drew), Rachel Dratch (Principal), Jake Johnson (Peter B. Parker), Jason Schwartzman (The Spot) e molti altri ancora. La realizzazione dovrebbe arrivare nelle sale americane il 2 giugno 2023. Purtroppo non sappiamo ancora nulla riguardo la data di uscita nel nostro paese e qualche dettaglio sulla trama che in realtà non vediamo l’ora di scoprire.

Leggi anche Spider-Man: Across the Spider-Verse:- Slitta la data d’uscita dell’atteso cinecomic Sony!

Fonte: ComicBook