Spawn: Todd McFarlane ha incontrato vari attori per i ruoli
McFarlane deve ancora rivelare chi ha incontrato, ma in precedenza ha ammesso a Vulture di aver avuto in mente Leonardo DiCaprio mentre scriveva il ruolo di Twitch.
Lo sceneggiatore e regista del reboot di Spawn, Todd McFarlane, ha incontrato diversi attori per vari ruoli, ha rivelato il regista su Instagram.
Todd McFarlane è stato ispirato a fare il post dopo aver incontrato Mark A.Z. Dippé, regista del live-action di Spawn del 1997, all’aeroporto. “Sono stato a Hollywood per tutto il giorno venerdì scorso, per parlare di ruoli e del casting con vari attori che potrebbero interpretare i personaggi del film di Spawn”, ha scritto McFarlane.
“Quindi… ovviamente quando salgo sull’ aereo per tornare a casa la persona che sale e si siede accanto a me (letteralmente) è colui che ha diretto il primo film Spawn (Mark Dippe)!?!? Non lo vedevo da anni. Strano.”
In un’intervista di fine gennaio a Jim Viscardi di ComicBook.com, McFarlane ha diffuso la notizia che il suo reboot aveva iniziato il processo di casting. “Abbiamo ufficialmente organizzato l’altro giorno il nostro primo incontro di casting, e ciò che questo significaa oggi è che con la sceneggiatura finale inizieremo a inviarla a Hollywood per andare a trovare i membri del cast”, ha detto McFarlane.
Il processo prevede la selezione dei personaggi della sceneggiatura e il lancio di nomi per attori che potrebbero adattarsi, ha spiegato McFarlane. “Più precisamente, ci sono attori o personaggi che avete visto in altri film e che pensate possano essere adatti, perché tutto ciò dà al direttore del casting un’immagine in modo che possa dire ‘oh, ok, so chi andare a cercare ora che lo stiamo facendo'”, ha detto. “Quindi abbiamo ufficialmente iniziato il processo di casting.”
Nonostante il suo titolo, Spawn non si concentrerà sul suo personaggio eponimo, ma sarà più simile allo squalo di Jaws, mostrandosi “nel momento opportuno per rendere il film degno di nota”. Un ruolo più importante sarà invece quello dell’investigatore privato Twitch Williams, a cui McFarlane si riferisce come il suo “Sceriffo Brody”. La scorsa estate, McFarlane ha dichiarato a ComicBook.com che “una coppia” di attori premiati con l’Academy Award gli ha parlato di come interpretare il film.
McFarlane deve ancora rivelare chi ha incontrato, ma in precedenza ha ammesso a Vulture di aver avuto in mente Leonardo DiCaprio mentre scriveva il ruolo di Twitch, dicendo che ha bisogno di qualcuno che “sia in grado di andare verso alcuni estremi” e di esprimere un’ampia varietà di differenti emozioni. Spawn, dai produttori Blumhouse (Get Out, Halloween 2018), non ha ancora annunciato una data di uscita.
[amazon_link asins=’8865897147,160706071X,B01HLUTHKK,B008GIDZIW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f883b94f-0fcb-11e8-a61d-6b53209a40cd’]