Spawn: Jason Blum conferma che la produzione sta proseguendo

I lavori sull'adattamento di Spawn stanno procedendo? A quanto pare sì e presto ci saranno novità, parola di Jason Blum...

A che punto è la preproduzione di Spawn? Jason Blum tranquillizza i fan

I fan di Spawn, il personaggio dei fumetti creato da Todd McFarlane, hanno atteso decenni per ottenere l’adattamento cinematografico che meritano. Mentre la pandemia di Coronavirus ha soffocato una serie di produzioni cinematografiche e televisive, il produttore dell’adattamento su grande schermo del personaggio di McFarlane, Jason Blum ha rivelato che recentemente c’è stato un “evento sismico” nello sviluppo del film. Il progetto è stato confermato per la prima volta nel 2017, sebbene nel corso degli anni siano stati rivelati pochi dettagli importanti, portando i fan a chiedersi se e quando il tutto prenderà forma.

Anche se non ci sono dettagli, i commenti di Blum sul futuro film di Spawn sono abbastanza promettenti. “C’è stata un’enorme quantità di attività su Spawn“, Blum ha detto con ComicBook.com. “Nessuna nuova notizia che sto per rivelare qui, mi dispiace dirtvlo, ma il titolo Spawn, l’pronunciato molto spesso nelle ultime due o tre settimane e ci saranno presto nuove notizie. Ma, basti dire, che è uno sviluppo molto attivo“.

Dato che Blum non è uno che offre false promesse con i suoi film possiamo essere certi che presto arriveranno delle notivtà. Uno degli ultimi aggiornamenti sul progetto Spawn è arrivato dal creatore McFarlane che ha confermato che Jamie Foxx è ancora dentro il progetto, mentre un pesce grosso che doveva entrare nella produzione non ha abboccato all’amo. Evidentemente l’autore si riferiva ad una grande star a cui è stata fatta un’offerta per aderire alla produzione, un nome che come McFarlane ha detto avrebbe fatto letteralmente “…esplodere Internet. In circostanze normali, di solito quando fai un’offerta, c’è un periodo di una o due settimane prima di andare avanti. Ma dato che tutto si è fermato a Hollywood, probabilmente nel periodo di grazia saremo più rilassati“. Staremo a vedere!

Fonte: ComicBook