Space Jam 2 Cinematographe.it

Space Jam 2 cambia regia e affida a Malcolm D. Lee la direzione del film

Malcolm D. Lee prenderà il posto di Terence Nance come regista di Space Jam 2, il sequel del cult con i Looney Tunes firmato Warner Bros. e SpringHill Entertainment. Pare che l’allontanamento di Nance dal progetto fosse già nell’aria da un po’ dovuto a divergenze creative per quella che era la visione del film voluta dal regista e dalla casa di produzione.

Malcolm D. Lee, cugino del più noto Spike Lee, è conosciuto principalmente per diverse comedy e sitcom oltre che per la regia di 4 lungometraggi e per aver collaborato con il cugino alle due pellicole Malcom X e Clockers. È proprio per la sua esperienza con il mondo comico della tv che in Lee è stata individuata la giusta sensibilità verso i personaggi dei Cartoon che dovrà “dirigere” nel prossimo film.

Space Jam 2: trapelati video e foto del sequel con LeBron James

Space Jam 2, programmato per uscire in sala il 16 luglio 2021, è prodotto da Ryan Coogler, LeBron James via SprinHill Entrtainment, Duncan Henderson e Maverick Carter di SpringHill. I produttori esecutivi sono Justin Lin, Sev Ohanian e Jamal Henderson.

Recentemente anche Don Cheadle si è unito al cast del film.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto