Space Jam 2 supera Black Widow con un’apertura di $ 32 milioni

Space Jam 2 ha guadagnato $ 32 milioni nel fine settimana di apertura al botteghino.

Space Jam 2 ha guadagnato $ 32 milioni nel fine settimana di apertura al botteghino.

I risultati al botteghino di questo finesettimana di Space Jam 2 superano di gran lunga quelli di Black Widow di Disney/Marvel, che ha guadagnato solo $ 8 milioni, uno dei peggiori cali per un recente titolo MCU. Di seguito il post di LeBron James:

Il fine settimana totale del B.O. sembra arrivare a circa $ 93 milioni, in calo del 22% rispetto al massimo del fine settimana della pandemia dello scorso fine settimana di $ 118,46 milioni. Sebbene sia un risultato notevole per la pandemia, siamo ancora indietro del 65% rispetto al fine settimana del 2019 (che complessivamente ha incassato $ 263,8 milioni).

L’apertura di Space Jam 2: A New Legacy rappresenta la più grande per la Warner Bros. durante la pandemia, ed è riuscita a battere anche quella di Godzilla vs. Kong  con $ 28,2 milioni. Il risultato rappresenta anche la più grande apertura per il regista Malcolm D. Lee che ha superato il debutto da $ 31 milioni di Girls Trip.

Il film ha ricevuto un A-CinemaScore, lo stesso voto del primo film del 1996. Il film ha riscosso molti consensi soprattutto per le famiglie che sono accorse a vederlo al cinema davvero numerosissime.

Nonostante la critica non sia stata così entusiasta di Space Jam 2: A New Legacy con solo il 31% di punteggio su Rotten Tomatoes, questo non ha avuto alcun impatto negativo sul botteghino.

Leggi Anche – Law & Order: uno degli interpreti incriminato per omicidio