Space Jam: A New Legacy – LeBron James spiega la trama in 24 secondi

LeBron James riassume rapidamente la trama di Space Jam: A New Legacy, sequel che riunirà Looney Tunes e pallacanestro.

Ispirati dalla pallacanestro, le star di Space Jam: A New Legacy spiegano la trama del sequel in un video con LeBron James, Don Cheadle e Cedric Joe

Sapete attraverso quali curve narrative si destreggerà Space Jam: A New Legacy? Se non conoscete ancora la trama del sequel e non volete perdere troppo tempo a cercare online, le star del film vengono in vostro aiuto. In un video caricato sul profilo Twitter di Entertainment Weekly, LeBron James, Don Cheadle e Cedric Joe fanno loro la regola dei 24 secondi del basket e tentano di sintetizzare velocemente la storia del film.

Nel video, Don Cheadle, che interpreta l’intelligenza artificiale che i Looney Tunes dovranno affrontare, spiega come in Space Jam: A New Legacy, gli spettatori saranno “catapultati in un mondo dove tutto è possibile, un luogo dove le leggi della realtà non sono applicate”. Il giovane Cedric Joe, volto del figlio del giocatore protagonista, aggiunge che in un mondo simile, è possibile compiere “qualsiasi cosa la vostra immaginazione riesca a sognare”. LeBron James si concentra maggiormente sugli effettivi punti narrativi del sequel, spiegando come si troverà a fare squadra con Bugs Bunny & Co. in quella che sicuramente è “la partita di pallacanestro più folle che si sia mai vista”, puntando alla vittoria grazie all’aiuto dei suoi “amici animati”. Nel film, di cui sono state svelate le prime immagini, il team dei Looney Tunes si darà battaglia con la Goon Squad, il cui nome non promette nulla di buono (“goon” in inglese significa “scagnozzo”).

Leggi anche: In arrivo su HBO Max la serie TV dedicata a Constantine

Diretto da Malcolm D. Lee (La scuola serale), Space Jam: A New Legacy debutterà negli Stati Uniti il 16 luglio, in contemporanea sul grande schermo e sulla piattaforma di streaming HBO Max.

Tags: HBO