Soundtrack Of Silence: Channing Tatum star del film romantic

Channing Tatum torna al cinema con Soundtrack of Silence, film romantico basato su una storia vera e scritto dallo sceneggiatore di Dear John.

Channing Tatum torna sul grande schermo nei panni di attore e produttore con Soundtrack Of Silence, dramma romantico in cerca di regista

L’annuncio di Soundtrack Of Silence farà la gioia dei fan di Channing Tatum, dal momento che l’ultimo film dell’attore risale al 2017, con il suo ruolo minore in Kingsman – Il cerchio d’oro. Variety annuncia ora che la star sarà sia interprete che produttore del nuovo progetto, realizzato per Paramount Pictures e basato su uno script di Jamie Linden, il quale ha in passato firmato la sceneggiatura di Dear John, che vedeva proprio Tatum protagonista.

Basato sulla vera storia mandata in onda da KQED, stazione radio della California settentrionale, Soundtrack of Silence racconta la storia di Matt e Nora Hay, impegnati a preservare l’amore in un mondo senza suoni e su come le più grandi canzoni della storia li abbiano aiutati nel loro viaggio. Dopo aver appreso che in breve tempo avrebbe perso l’udito, al suo secondo anno di università, Hay memorizzò le sue canzoni preferite così da mantenere i suoi ricordi più importanti, compreso il modo in cui si innamorò di Nora, sua futura moglie.

Leggi anche: Channing Tatum è quasi apparso in Avatar di James Cameron

Assieme a Channing Tatum, che prossimamente vedremo anche in Free Guy, a produrre Soundtrack Of Silence troviamo Reid Carolin della Free Association (Magic Mike), con cui Channing Tatum collabora di frequente, e Peter Kiernan (6 Balloons). Con loro inoltre Marty Bowen (The Kill Team), Isaac Klausner (First Man – Il primo uomo) e John Fischer della Temple Hill Entertainment. Attualmente il progetto è ancora privo di un regista.