Soul: quale personaggio ha doppiato Marta Losito? I fan furiosi dopo la scoperta!

Ecco chi era il personaggio doppiato da Marta Losito nel film d'animazione Disney Pixar Soul e perché ha fatto infuriare i fan.

Marta Losito, giovane influencer e star del web, in particolare del social Tik Tok fin dagli albori, quando ancora si chiama Musical.ly, ha doppiato uno dei personaggi di Soul. Il film Disney Pixar diretto da Pete Docter e Kemp Power , vincitore dell’Oscar come Miglior film d’animazione, acclamato da pubblico e critica, racconta la storia del professore di musica Joe Gardner che sogna di diventare un pianista di jazz. Un giorno, quando la svolta della sua vita sembra finalmente arrivata, accade qualcosa di inaspettato che rischia di impedirgli di realizzare il suo grande sogno. Prima dell’uscita del film era stata Marta Losito stessa a dare l’annuncio che avrebbe fatto parte del cast vocale per il doppiaggio italiano, con un post su Instragram dove esprimeva tutto il suo entusiasmo per esser stata scelta. I fan della giovane, che ha 2 milioni di follower su Instagram e 4 su Tik Tok, non vedevano l’ora di scoprire quale era il personaggio del film doppiato dalla Losito, ma a quanto pare sono tutti rimasti delusi.

Il web si è chiesto quale fosse il personaggio di Soul doppiato da Marta Losito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta🌹 (@marta.losito)

Soul è uscito sulla piattaforma Disney+ il 25 dicembre 2020, lasciando estasiati fan e telespettatori, I follower di Marta Losito hanno cercato, con difficoltà, di capire invece quale personaggio avesse la sua voce. Quando poi si sono resi conti che la Losito doppiava il personaggio di Rachel, e cioè di un’alunna del professor Gardner che pronuncia solo 5 parole, si sono divisi tra fan furiosi e delusi. Marta Losito non ha però fatto attendere troppo a rispondere. Al commento “Tutto questo casino per 5 parole, ok” di un utente, l’influencer ha commentato: “Lo avete creato voi, non ho mai specificato quante parole avrei pronunciato. Solo che era una nuova esperienza ed opportunità per cominciare“.

 

Leggi anche Oscar 2021: trionfa Nomadland di Chloé Zhao, ecco tutti i vincitori