Sophie Turner fa causa a Joe Jonas: “voglio che riporti immediatamente le nostre figlie in Inghilterra”
La richiesta è stata depositata al tribunale di New York, con nessuno dei due che sembra disposto a cedere.
Si complica la separazione tra Sophie Turner e Joe Jonas. Pomo della discordia, la custodia delle figlie, sui quali le parti hanno di recente tenuto un confronto senza raggiungere un compromessa. Ora, in seguito ad alcuni documenti di cui è entrato in possesso ET, possiamo dire che l’attrice de Il trono di spade ha adito le vie legali. Al tribunale di New York ha chiesto all’ex di riportare le loro principesse in Inghilterra, dove si erano trasferite lo scorso aprile. Lo ritenevano il posto ideale per crescere Willa, di 3 anni, e la sorellina di un anno, il cui nome non è mai stato rivelato, anche se dal plico emergono le iniziali: DMJ. Entrambe hanno la doppia cittadinanza, statunitense e britannica.
Sophie Turner adisce le vie legali contro Joe Jonas per la custodia delle figlie
La petizione sottoposta all’attenzione del giudice contiene la richiesta di “ritorno immediato”. Joe Jonas e Sophie Turner sono convolati all’altare nel maggio 2019, con una cerimonia a Las Vegas, e in una cerimonia più grande in Francia, davanti ad amici e parenti, a luglio.
Una fonte vicina ai due ha raccontato sempre a ET che Sophie Turner era impegnata a girare sul set quest’estate. Di comune intesa, i genitori hanno pensato che passare un po’ di tempo in America sarebbe stata la soluzione ideale. Sono state con il loro papà mentre erano in tournée, circondato dalla famiglia. E per le piccole è stato bello passare dei momenti insieme alle loro zie, zii e cugini.
Joe Jonas e Sophie Turner – si legge sempre nella documentazione – sono reduci da un incontro, nel quale hanno trattato i diversi punti della separazione. E sulle figlie si è creata una spaccatura, con nessuno disposto ad arretrare di un centimetro sulle rispettive posizioni.
Leggi anche Michael Caine vicino alla pensione? “Non riesco più a camminare bene”