Sonic the Hedgehog cinematographe.it

Con le riprese di Sonic The Hedgehog in corso, giungono le prime foto dal set del film, con James Marsden nei panni di Tom the Cop

I fan di Sonic The Hedgehog aspettavano da tempo di vedere il loro eroe approdare sul grande schermo e finalmente quel sogno sta per diventare realtà, con il film attualmente in lavorazione. Realizzato in un misto di CGI e live-action, il titolo vede nel cast nomi quali Jim Carrey, che interpreterà il malvagio Dr. Eggman, e James Marsden, volto dello sceriffo Tom Wachowski. Proprio quest’ultimo è stato immortalato in costume sul set, pronto ad aiutare il riccio blu nella sua missione.

Metal Gear Solid: il regista sulla fedeltà del film al videogioco

Dalle immagini sappiamo anche che Sonic the Hedgehog ci porterà a Green Hill Zone, che i fan della saga riconosceranno immediatamente, trattandosi una località che ospita numerosi livelli del famoso videogioco. A dirigere l’adattamento è Jeff Fowler, qui al suo primo lungometraggio dopo aver realizzato i corti animati Gopher Broke e A Gentlemen’s Duel; Fowler ha anche lavorato a Nel paese delle creature selvagge, come responsabile della ricerca e dello sviluppo per l’animazione.

La sceneggiatura di Sonic the Hedgehog è firmata da Patrick Casey e Josh Miller, autori della miniserie 12 Deadly Days. Del cast fanno parte anche Tika Sumpter (Poliziotto in prova), Natasha Rothwell (Tuo, Simon) e Debs Howard (iZombie). La data di uscita del film è fissata al 2019.

Sonic the Hedgehog cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto