Sonic the Hedgehog 2: le riprese alle Hawaii sono ufficialmente finite

Le riprese dell'attesissimo Sonic the Hedgehog 2 sono terminate e ci sono le prime rivelazioni.

Il regista Jeff Fowler annuncia che le riprese alle Hawaii dell’attesissimo Sonic the Hedgehog 2 sono terminate

Il regista Jeff Fowler ha rivelato che Sonic the Hedgehog 2 ha concluso le riprese alle Hawaii. Il videogioco originale debuttò per la prima volta nel 1991 per competere con la famosissima serie Mario Bros. di Nintendo. Il marchio ebbe molto successo tanto da lanciare un intero franchise di videogiochi.

Il primo film live-action di Sonic è stato realizzato solo recentemente, infatti è stato rilasciato nel 2020. Con Jim Carrey nei panni del malvagio Dr. Robotnik, Sonic the Hedgehog si è rivelato un grande successo al botteghino, incassando circa $ 319 milioni in tutto il mondo. Sonic the Hedgehog 2 è stato poi annunciato nel 2020 ed ha iniziato le riprese all’inizio del 2021 con il regista Fowler al timone.

Lo stesso Fowler ha infatti rivelato a maggio che Sonic the Hedgehog 2 aveva concluso le riprese principali a Vancouver. Adesso però il regista ha rivelato tramite un post su Twitter che anche le riprese alle Hawaii sono terminate. Di seguito il suo post:

Il primo film di Sonic the Hedgehog ha sicuramente reso felici i fan, come confermato dai suoi numeri al botteghino. Il secondo capitolo potrebbe fare il salto di qualità perché è stato confermato che il film avrà tra i personaggi Miles Tails Prower e Knuckles the Echidna. È stato anche recentemente rivelato che la star di Criminal Minds, Shemar Moore si è unita al cast in un ruolo top-secret. Il cast include anche il ritorno di James Marsden nei panni di Tom Wachowski e, naturalmente, Ben Schwartz come voce di Sonic.

Resta da vedere se Sonic 2 riuscirà a superare il primo film al botteghino, ma sembra pronto per il successo dato il ritorno di Carrey, l’aggiunta degli altri personaggi e l’inclusione del Chaos Emerald.

Leggi Anche – Quentin Tarantino rivela: “Ho pensato al reboot de Le Iene”

Fonte: Screenrant