Sonic – Il Film 2: sul set un personaggio cult dei videogiochi!

Dal set dell'atteso sequel del film Sonic giungono delle foto che svelano la presenza di un personaggio cult dei videogiochi.

Nuove foto dal set di Sonic – Il Film 2 sembrano confermare la presenza di…

Dal set dell’atteso sequel del film sul riccio blu più veloce di sempre Sonic giungono delle foto che svelano la presenza di un personaggio cult dei videogiochi, ovvero Knuckles! Sul set del live-action, le cui riprese si stanno svolgendo in Canada, sono state avvistate delle controfigure a grandezza naturale dei personaggi di Tails e Knuckles.

Il primo film, uscito nelle sale a febbraio 2020, è stato accolto molto positivamente da pubblico e critica, ma i fan del riccio più veloce del mondo saranno concordi sul fatto che mancavano i suoi amici! Chi è cresciuto con i giochi di Sonic della SEGA avrà sentito la loro mancanza, ma pare che nel sequel la Paramount voglia ovviare a questa grave mancanza. Sapevamo già che nella seconda pellicola ci sarebbe stato Tails, dal momento che appare nella scena finale del primo Sonic (ed è stato anche aggiunto al logo ufficiale del 2), tuttavia la presenza di Knuckles sul set è una bella sorpresa. Ecco le foto che mostrano la “controfigura” di Knuckles a grandezza naturale e le due star del film James Marsden e Tika Sumpter in azione:

Il riccio blu tornerà a sfrecciare sugli schermi l’8 aprile 2022. Di ritorno il regista Jeff Fowler e gli sceneggiatori Pat Casey e Josh Miller, insieme agli attori Ben Schwartz, Jim Carrey e James Marsden. Nel cast anche Tika Sumpter, Neal McDonough, Adam Pally, Leanne Lapp, Michael Hogan e Frank C. Turner. Neal H. Moritz, Toby Ascher e Toru Nakahara producono il film, mentre Hajime Satomi, Haruki Satomi e Tim Miller sono i produttori esecutivi.