Sonic 2: Shemar Moore è entrato ufficialmente nel cast del sequel

Il ruolo che Shemar Moore andrà ad interpretare è avvolto però nel mistero...

Dopo il grande successo del primo film – 319 milioni di dollari incassati in tutto il mondo a fronte di un bugdet di “soli” 85 milioni – il giovane riccio antropomorfo blu Sonic è pronto a tornare molto presto sul grande schermo. Annunciato nel maggio del 2020, il sequel è attualmente in produzione e dovrebbe uscire, salvo cambiamenti, nel corso del 2022. Ben Schwartz, James Marsden e Jim Carrey torneranno rispettivamente ad interpretare Sonic, lo sceriffo Tom Wachowski e il Dr. Ivo “Eggman” Robotnik, ma vedremo anche dei volti nuovi.

Sonic; cinematographe.it

Nelle ultime ore, abbiamo appreso che il cast di Sonic 2 si è allargato con un nuovo membro, ovvero l’attore Shemar Moore. A dare la notizia è stata la stessa produzione attraverso i canali social del film con una foto che lo ritrae insieme a James Marsden, Tika Sumpter e Natasha Rothwell.

Shemar Moore è volto molto noto soprattutto in televisione visto che è stato protagonista di serie di successo come Criminal Minds, The Young and the Restless e S.W.A.T.. Il ruolo che andrà ad interpretare non è stato specificato. Le riprese di Sonic 2 si stanno attualmente svolgendo in Canada, precisamente a Vancouver.

Sonic è una serie giapponese di videogiochi principalmente appartenenti ai generi platform, azione, fantasy e fantascienza, prodotta da SEGA e sviluppata dallo studio nipponico Sonic Team. La serie porta lo stesso nome del suo personaggio principale, Sonic the Hedgehog, l’attuale e ufficiale mascotte della celebre e già citata società giapponese.