Solo: A Star Wars Story – il Monopoly conferma alcune location del film

È stato diffuso lo Star Wars Monopoly: Han Solo Edition Game relativo a Solo: A Star Wars Story. Grazie al gioco è possibile avere qualche dettaglio in più riguardo alle location sicure che appariranno nel film.

È finalmente disponibile il Monopoly di Hasbro, di Solo: A Star Wars Story, che oltre a essere un divertente gioco, svela anche alcuni dettagli importanti sul film

Il Monopoly (Star Wars Monopoly: Han Solo Edition Game) appena uscito di Solo: A Star Wars Story conferma vari dettagli sulle location che saranno presenti nella pellicola diretta da Ron Howard.

La tavola da gioco offre importanti indizi anche sull’eventuale svolgimento della storia. Le caselle blu sono soprannominate Recruitment Center, Imperial Academy, e Training Facility, mentre quelle marroni sono contrassegnate come Battlefield (Campo di Battaglia) e The Pen. Successivamente troviamo anche degli spazi colorati in rosa, soprannominati The Den, Spaceport, e TIE Fighter Factory, così come le caselle arancioni che sono Campsite, Bridge, e Impound.

I quadranti rossi sono classificati come Chase, Refinery Canteen, e The Coast, mentre quelli gialli sono le location note come Tavern, Droid Arena, e The Backroom. Le caselle verdi corrispondono a Operations Center, Piattaforma d’atterraggio e Spice Mines,  e infine quelle blu sono soprannominate Millennium Falcon e la leggendaria Kessel Run.

Solo: A Star Wars Story Cinematographe

Diretto da Ron Howard, su uno script di Lawrence Kasdan e il figlio Jon Kasdan, il film presenta un cast stellare composto da Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo, Paul Bettany e Ian Kenny.

Tags: Star Wars