Solo: A Star Wars Story – la gang si riunisce nel nuovo poster ufficiale

In Solo: A Star Wars Story Alden Ehrenreich interpreta il giovane Han Solo insieme a Joonas Suotomo nei panni di Chewbacca e Donald Glover nei panni del giovane Lando Calrissian.

Insieme al primo trailer ufficiale di Solo: A Star Wars Story ecco un nuovo poster del film, che mette insieme l’intera squadra capitanata da Alden Ehrenreich

Di recente è stato rivelato che Solo: A Star Wars Story debutterà al Festival di Cannes per la sua anteprima. Il film sarà proiettato undici giorni prima dell’uscita nelle sale italiane, programmata per il 23 maggio. In Solo: A Star Wars Story Alden Ehrenreich interpreta il giovane Han Solo insieme a Joonas Suotomo nei panni di Chewbacca e Donald Glover nei panni del giovane Lando Calrissian. Il cast dello spin-off comprende anche Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Paul Bettany e Ian Kenny. QUI potete vedere il trailer, mentre di seguito potete vedere il nuovo poster e leggere la sinossi ufficiale:

solo: a star wars story Cinematographe

Prendi il comando del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di audaci scappatelle nel profondo e oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo potente copilota futuro Chewbacca e il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.