Solo: A Star Wars Story – rivelata la durata dello spin-off?

Gli ultimi Jedi è diventato il capitolo più lungo della serie, facendo credere al pubblico che la Lucasfilm avrebbe creato un film più veloce, che esplora le origini del famoso contrabbandiere.

La Lucasfilm sembra mantenere una stretta copertura su tutti i dettagli relativi a Solo: A Star Wars Story, ma Google riporta che il film durerà meno di due ore e mezza.

Fra poco più di quattro mesi, Solo: A Star Wars Story arriverà nei cinema, nonostante i fan non abbiano ancora visto alcun trailer. Non è chiaro da dove il motore di ricerca abbia tratto l’informazione sulla durata di meno di due ore mezza, ma quando si cerca il film, il servizio offre le informazioni di cui sopra. Il runtime segnalato per Solo: A Star Wars Story è più lungo di ogni altro capitolo della trilogia originale e arriva a una lunghezza simile ai capitoli recenti della saga. Se le informazioni di cui sopra sono corrette, sarebbe più lungo di Rogue One: A Star Wars Story, ma non più de Gli ultimi Jedi, che arriva a oltre 150 minuti.

I fan stanno aspettando con il fiato sospeso di vedere qualsiasi filmato o anche una singola immagine del film. Gli ultimi Jedi è diventato il capitolo più lungo della serie, facendo credere al pubblico che la Lucasfilm avrebbe creato un film più veloce, che esplora le origini del famoso contrabbandiere.

È anche possibile che Google abbia avuto delle informazioni errate, dato che Solo: A Star Wars Story è stato sottoposto a numerosi ritocchi nelle ultime settimane, indicando apparentemente che non esista ancora un montaggio definitivo. Con il passare delle settimane, i fan hanno ricevuto un’altra voce che indica che trailer del film farà il suo debutto entro pochi giorni. Varie fonti, tuttavia, avevano affermato che il trailer avrebbe debuttato in specifici talk show mattutini o durante eventi sportivi, voci che non si sono rivelate corrette.

L’estate scorsa, i registi originali del film, Phil Lord e Chris Miller, hanno soprendentemente lasciato il progetto a solo poche settimane dall’inizio delle riprese principali e offrendo praticamente nessuna spiegazione. La Lucasfilm ha ingaggiato Ron Howard per terminare il film e dirigere le riprese, con Solo che ha terminato la fotografia principale a novembre.

I disordini dietro le quinte hanno reso i fan abbastanza preoccupati su come andrà il film, quindi sembra quasi più probabile che la Disney voglia adottare un metodo non tradizionale per lanciare il primo trailer del film in modo da poter riconquistare l’ammirazione dei fan. È anche possibile che la Disney non abbia fiducia nel quadro completo e sia preoccupata della risposta a ciò che ha creato.

Solo: A Star Wars Story è ancora in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 23 maggio.

[amazon_link asins=’B019RP7EQ6,B00ZWLKUZ2,B012CME2B6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’637965d6-001a-11e8-9606-970984fdcc77′]