Sniper: Ghost Warrior 3 – rivelato il pericoloso trailer di gioco

Il trailer di gioco di Sniper: Ghost Warrior 3 mostra la pericolosità delle avventure del protagonista Jon North che, tuttavia, non è affatto sprovveduto.

CI Games, il team responsabile dello sviluppo delle serie di videogame Sniper Ghost Warrior e Lords of the Fallen, ha rivelato tutta la pericolosità del gioco nel trailer di  Sniper Ghost Warrior 3. Potete vederlo qui sotto:

Accompagnato da una colonna sonora incalzante e grintosa, questo trailer mostra molte delle tecniche a disposizione di Jon North per abbattere definitivamente il suo nemico. Non solo appostamenti e lanci da cecchino, il protagonista procede anche con accoltellamenti, esplosioni,scontri corpo a corpo e omicidi realizzati con veicoli. Ma i veri protagonisti sembrano essere i letali proiettili perforanti che lasciano un grande segno segno rosso sulla testa dei cattivi…uomo avvisato…

Sniper: Ghost Warrior 3 – una storia di fratellanza, fede e tradimento

Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, trovare suo fratello. Esplora una vasta mappa open-world con clima dinamico ed il ciclo giorno notte che ha un impatto sul gioco e sulle decisioni. Equipaggiamento, armi, accessori, veicoli e droni personalizzabili. Scegli il tuo stile di gioco: Sniper, Ghost o Warrior.

Sniper: Ghost Warrior 3 sarà disponibile su PC, PlayStation®4 e Xbox One il 25 Aprile, 2017.