Snake Eyes: lo spin-off di GI Joe ha trovato il suo Storm Shadow

Il protagonista della serie Warrior Andrew Koji è stato scelto per interpretare Storm Shadow nello spinoff del film GI Joe!

Andrew Koji interpreterà Storm Shadow nel film spin-off di GI Joe, Snake Eyes

Il protagonista della serie Warrior Andrew Koji è stato scelto per interpretare Storm Shadow nello spinoff del film GI Joe, riporta in esclusiva TheWrap. Henry Golding (Crazy Rich Asians) è invece destinato a interpretare Snake Eyes.

questo sarà il terzo film live-action basato sulla linea di giocattoli GI Joe e si concentrerà sulle origini del personaggio preferito dai fan noto per il suo volto mascherato, l’uniforme da commando nera e l’addestramento ninja. Robert Schwentke, il regista di Red e RIPD, dirigerà il film per Paramount e Allspark Pictures, in associazione con Skydance. Il film uscirà il 16 ottobre 2020. Evan Spiliotopoulos ha scritto la sceneggiatura. La storia è incentrata sulle origini di Snake Eyes, in cui cerca di diventare un membro del Clan Arashikage, un clan ninja con sede in Giappone.

snake eyes

Storm Shadow, come Snake Eyes, è stato creato da Larry Hama. Ha debuttato nel 1984 sulle pagine della serie a fumetti GI Joe: A Real American Hero della Marvel, prima di apparire nello stesso anno nella seconda miniserie animata, prodotta da Sunbow Entertainment. Come descritto nei fumetti, Storm Shadow è un soldato delle forze speciali giapponese-americano e membro dell’immaginario clan ninja Arashikage, una volta amico di Snake Eyes, prima di diventare suo acerrimo nemico. I due alla fine finiscono dai lati opposti del conflitto tra GI Joe e l’organizzazione terroristica COBRA.