Snake Eyes: Henry Golding protagonista dello spinoff di G.I. Joe

Ecco chi sarà l'atore protagonista dello spinoff.

Snake Eyes, lo spinoff di G.I. Joe, vedrà protagonista il giovane Henry Golding, già visto in Crazy and Rich

Snake Eyes sarà diretto da Robert Schwentke, mentre alla produzione ci sarà Brian Goldner. Il progetto sarà scritto da Evan Spiliotopoulos, già al lavoro sulla versione in live action della favola Disney La Bella e La Bestia, con protagonista Emma Watson. L’ultima versione uscita di G.I. Joe si ispira ai giocattoli Hasbro degli anni ’80 che avevano una vita accessoria in una serie TV e in alcuni fumetti pubblicati dalla Marvel Comics. Ecco l’attore:

Il personaggio principale è un mercenario speciale G.I. Joe in forza ad un particolare commando ninja. Nel fumetto, il suo corpo è stato bruciato ed è questo il motivo per il quale è vestito di nero. Nel fumetto (una trama che è stata adattata nel film), apprendiamo che Snake Eyes è il fratello di Storm Shadow, il suo acerrimo rivale che lavora per gli arcinemici dei Joe, i Cobra.

Fino ad ora sono due i film sui G.I. Joe arrivati sul grande schermo, il secondo risalente al 2013. Il film del 2009, intitolato G.I. Joe: La nascita dei Cobra, vedeva protagonisti Channing Tatum, Marlon Wayans, Sienna Miller, Dennis Quaid, Joseph Gordon-Levitt e Rachel Nichols. Il film fu prodotto per 175 milioni di dollari e ottenne un guadagno globale di 302 milioni circa. G.I. Joe: La vendetta, invece, fu accolto meglio dalla critica con un cast composto da The Rock, Bruce Willis, Adrianne Palicki, Ray Stevenson e il ritorno di Tatum solo in un piccolo ruolo. In questo secondo caso la pellicola fu prodotta con 130 milioni e incassò 375 milioni in totale.

 

Fonte: Deadline