Smetto quando voglio Masterclass: ecco il poster del film di Sidney Sibilia

Rilasciato il poster del film Smetto quando voglio Masterclass che uscirà al cinema il 2 febbraio 2017. Sidney Sibilia torna dietro la macchina da presa dopo il successo del primo capitolo della saga Smetto quando voglio.

Nel cast ritroviamo tutti gli interpreti del film precedente: Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi e Valeria Solarino.

Se per sopravvivere Pietro Zinni e i suoi colleghi avevano lavorato alla creazione di una straordinaria droga legale diventando poi dei criminali, adesso è proprio la legge ad aver bisogno di loro. Sarà infatti l’ispettore Paola Coletti a chiedere al detenuto Zinni di rimettere su la banda. Questo per creare una task force che entri in azione e fermi il dilagare delle smart drugs.

Rilasciato il poster di Smetto quando voglio Masterclass

smetto quando voglio

 

Agire nell’ombra per ottenere la fedina penale pulita: questo è il patto. Il neurobiologo, il chimico, l’economista, l’archeologo, l’antropologo e i latinisti si ritroveranno loro malgrado dall’altra parte della barricata. Ma per portare a termine questa nuova missione dovranno rinforzarsi, riportando in Italia nuove reclute tra i tanti “cervelli in fuga” scappati all’estero.

La banda criminale più colta di sempre si troverà ad affrontare molteplici imprevisti e nemici sempre più cattivi tra incidenti, inseguimenti, e rocambolesche situazioni come al solito…”stupefacenti”.

Il film è da Groenlandia e Fandango con Rai Cinema con la distribuzione di 01Distribution. Non dimenticate: il 2 febbraio tutti in sala!