Smetto quando voglio Masterclass: il 2 febbraio incontro con il cast

Giovedì 2 febbraio alle ore 22:30 il cast di Smetto quando voglio Masterclass  sarà all’UCI Porta di Roma. Il sequel di Smetto quando voglio è diretto ancora una volta da Sidney Sibilia. Il film è distribuito da 01 Distribution e uscirà nelle sale il 2 febbraio. Il cast incontrerà gli spettatori che parteciperanno alla proiezione del film alle ore 22:40.

Partecipare alla proiezione con il cast di Smetto quando voglio Masterclass sarà facilissimo. Infatti è possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Porta di Roma. L’acquisto è effettuabile anche tramite App gratuita di UCI Cinemas e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less e i biglietti elettronici danno la possibilità di usufruire dal Salta La Fila Alle Casse. L’acquisto è possibile anche tramite call center (892.960) e  biglietterie automatiche.

Il cast di Smetto quando voglio Masterclass all’UCI Porta di Roma il 2 febbraio

Nel cast di Smetto quando voglio Masterclass sono presenti Edoardo Leo, Valerio Aprea e Paolo Calabresi. Presenti anche Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia e Pietro Sermonti. Insieme a loro Marco Bonini, Valeria Solarino, Giampaolo Morelli, Luigi Lo Cascio, Greta Scarano, Rosario Lisma.

Di seguito la trama ufficiale:

Per sopravvivere Pietro Zinni e i suoi colleghi avevano creato una droga legale diventando poi dei criminali. Adesso è la legge ad aver bisogno di loro. Sarà infatti l’ispettore Paola Coletti a chiedere a Zinni di rimettere su la banda. Questo per creare una task force che entri in azione e fermi il dilagare delle smart drugs. Agire nell’ombra per ottenere la fedina penale pulita. Questo è il patto. Il neurobiologo, il chimico, l’economista, l’archeologo, l’antropologo e i latinisti si ritroveranno loro malgrado dall’altra parte della barricata. Ma per portare a termine questa nuova missione dovranno rinforzarsi. Dovranno riportare in Italia nuove reclute tra i tanti “cervelli in fuga”.