Slender Man: ecco il nuovo motion poster del film di Sylvain White

È stato rilasciato il nuovo motion poster di Slender Man, il film horror di Sylvain White, passato dall'essere un fenomeno di internet a vero e proprio progetto cinematografico.

La terrificante sagoma di Slender Man è protagonista del nuovo film diretto da Sylvain White, in arrivo nei nostri cinema da settembre

Da vero e proprio fenomeno di internet, Slender Man è riuscito finalmente a sbarcare anche sul grande schermo, grazie al film diretto da Sylvain White.

L’inquietante figura dalle lunghissime braccia è nata nel 2009 come meme creepypasta dalla mente di Eric Knudson aka Victor Surge. Surge infatti ha dato vita ad un uomo altissimo, magro e vestito di nero, rappresentato sempre vicino ad un gruppo di bambini.

Nel film di Sylvain White, un gruppo di ragazzi deciderà di fermare finalmente una volta per tutte il perfido Slender Man:

In una cittadina del Massachussets, quattro liceali eseguono un rituale con l’intento di sfatare la leggenda di Slender Man. Quando una delle ragazze svanisce misteriosamente, nasce in loro il sospetto che lei sia diventata la SUA ultima vittima.

Dopo il terrificante trailer, diamo un’occhiata ora al nuovo e inquietante motion poster di Slender Man.

La fama del personaggio di Slender Man è stata addirittura analizzata in un documentario del 2016, dal titolo Beware the Slenderman. Il film debutterà nei nostri cinema il prossimo 6 settembre e nel cast troveremo Joey King, Javier Botet, Annalise Basso, Julia Goldani Telles e Jaz Sinclair.