Skam Italia: Sana al primo posto tra le persone “in tendenza” nel mondo!

Beatrice Bruschi, attrice che in Skam Italia interpreta il personaggio di Sana, supera Viola Davis e Eliza Taylor tra le persone in tendenza nel mondo

Da quando Skam Italia ha fatto il suo ritorno su TIMvision ed è approdato su Netflix, il successo ottenuto è cresciuto giorno dopo giorno e sia il pubblico che la critica è rimasto affascinato e conquistato dal personaggio di Sana. Lei è infatti la protagonista di nove dei dieci episodi che compongono la quarta stagione dello show che, nonostante si rivolga ad un pubblico composto principalmente da giovanissimi, ha scelto di puntare i riflettori su temi importanti come l’integrazione. Mai periodo fu più azzeccato per presentare meglio al mondo il personaggio di Sana, se pensiamo a quanto in questi giorni in Italia si è parlato di islamofobia e della paura del diverso che, purtroppo, rimane sempre molto attuale.

Ecco qual è il segreto della serie! Intervista al cast e allo showrunner

Sana ha conquistato il pubblico di TIMVision e di Netflix in Italia ma il suo successo ha ormai oltrepassato i confini nostrani, basti vedere quali sono i nomi che rispondono alla domanda Who’s Trending? che indica cioè i personaggi televisivi che risultano in tendenza a livello globale.

Skam Italia - Cinematographe.it

Al primissimo posto c’è proprio Sana, la ragazza interpretata in Skam Italia da Beatrice Bruschi che supera addirittura Viola Davis, reduce dal clamore dovuto al finale di How to Get Away With Murder. Dopo di loro, compaiono anche Eliza Taylor di The 100, Christina Applegate di Dead to Me, Andy Samberg di Brooklyn Nine-Nine e Jodie Comer di Killing Eve.

Fonte: Ansa