Signori, il delitto è servito: il reboot potrebbe essere R-rated

È in via di sviluppo il reboot di Signori, il delitto è servito, film del 1985 con protagonista Tim Curry. Ad occuparsi del nuovo adattamento è parte della troupe di Deadpool 2, ovvero Ryan Reynolds e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno anticipato che il film potrebbe essere R-rated.

Ryan Reynolds e gli sceneggiatori di Deadpool 2 stanno sviluppando un nuovo adattamento del film del 1985 con Tim Curry, Signori, il delitto è servito 

Gli sceneggiatori di Deadpool 2Rhett Reese Paul Wernick, hanno confermato il loro piccolo ritocco rispetto al Signori, il delitto è servito del 1985, andando verso una direzione più dark e R-rated (vietata ai minori).

Non sorprendetevi se Signori, il delitto è servito sarà un film R-rated…” ha rivelato Wernick a MTV News, nonostante abbia aggiunto “Potenzialmente“. La premessa del precedente film si concentrava sulla partecipazione dell’iconico personaggio del gioco da tavola a una cena, mentre molti personaggi secondari iniziavano improvvisamente a morire. In uno dei più ambiziosi e unici finali di un film, il maggiordomo interpretato da Curry offriva agli ospiti un complicato racconto/analisi di colui che era responsabile degli omicidi, per poi aggiungere diverse spiegazioni agli eventi.

Ciò ha permesso al film di imitare l’esperienza di divertirsi con un gioco da tavola, dato che terminava sempre con una combinazione diversa di assassino, arma e location. Il film originale mostra tante morti di personaggi e possiede anche un particolare senso dell’umorismo, a cui sperano di potersi indirizzare Wernick, Reese, e Reynolds: “Ci saranno elementi del film originale, ma è importante che si faccia una rielaborazione. Vogliamo costruirci qualcosa di nuovo sopra. Ovviamente abbiamo intenzione di prendere parte di quel qualcosa che ha reso il primo film divertente e buffo, ma poi procederemo con roba nostra. Si tratta di trovare il giusto equilibrio“.