Shotgun Wedding: Lenny Kravitz nel cast del film con Jennifer Lopez

La superstar interpreterà un ruolo molto interessante in questa nuova commedia.

Il media statunitense Deadline riporta in esclusiva la notizia dell’arrivo di Lenny Kravitz nel cast di Shotgun Wedding

Shotgun Wedding è la nuova pellicola che vede protagonisti Josh Duhamel e Jennifer Lopez. La storia parla di una coppia che sta per convolare a nozze e nel corso del matrimonio si ritrova a dover affrontare una sparatoria che porterà con sé un sacco di disastri.

La rock star e quattro volte vincitore del Grammy Award Lenny Kravitz reciterà quindi insieme a Jennifer Lopez e Josh Duhamel in questa commedia d’azione di Lionsgate, che vede nel cast anche Anche Cheech Marin, D’Arcy Carden, Selena Tan, Desmin Borges e Alex Mallari. A dirigere la pellicola è il regista Jason Moore.

The Mother: Jennifer Lopez protagonista e produttrice del film Netflix

Mark Hammer e Liz Meriwether hanno scritto la sceneggiatura di Shotgun Wedding. Nel film Grace (Lopez) e Tom (Duhamel) riuniscono le loro adorabili ma molto ostinate famiglie per il loro matrimonio. Enel corso della cerimonia, improvvisamente, le vite di tutti sono in pericolo quando tutti quanti vengono presi in ostaggio. Questa divertente avventura adrenalinica vedrà quindi Grace e Tom cercare di salvare i propri cari, sempre che questi ultimi non decidano di ammazzarsi gli uni con gli altri prima.

High Fidelity: Alta Fedeltà: il trailer italiano della serie con Zoë Kravitz, in arrivo su StarzPlay

Lenny Kravitz interpreterà il ruolo di Sean, l’ex fidanzato giramondo di Grace. Marin interpreterà Robert, il padre di Grace, mentre Carden è Harriet, la nuova moglie di Robert. Tan interpreterà Marge, il capo del resort per matrimoni, il personaggio di Borges è Ricky, l’imbarazzante migliore amico d’infanzia di Tom, costantemente sbronzo da whisky, e Mallari interpreterà Faccia di cane, un pirata. Todd Lieberman e David Hoberman di Mandevilleproducono il film con la Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina per Nuyorican Productions.

Fonte: Deadline